Coroncina Divina Misericordia

Coroncina Divina Misericordia
  • Android 4.1 Android
  • Version: 1.0
  • 9 MB
Download

Updated to version 1.0!


app Name Coroncina Divina Misericordia
Version 1.0
Developer Nicola Imperati
OS Android 4.1
Updated 2023-04-21

Download Coroncina Divina Misericordia app Android

Le forme di devozione alla Divina Misericordia trasmesse attraverso Suor Faustina, sono:
Venerazione dell'immagine di Gesù Misericordioso;
la Festa della Misericordia;
la Coroncina alla Divina Misericordia;
l'Ora della Misericordia;
la Diffusione del Culto della Divina Misericordia;
L'Apostolato della Divina Misericordia.

La Divina Misericordia

La fama della sua santità crebbe insieme alla diffusione del culto alla Divina Misericordia e per le grazie ottenute tramite la sua intercessione. Il 22 febbraio 1931 suor Faustina scriveva nel suo Diario: «La sera, stando nella mia cella, vidi il Signore Gesù vestito di una veste bianca: una mano alzata per benedire, mentre l'altra toccava sul petto la veste, che ivi leggermente scostata lasciava uscire due grandi raggi, rosso l'uno e l'altro pallido. [...] Gesù mi disse: "Dipingi un'immagine secondo il modello che vedi, con sotto la scritta: Gesù confido in Te! Desidero che quest'immagine venga venerata [...] nel mondo intero. Prometto che l'anima che venererà quest'immagine non perirà. [...] Voglio che l'immagine [...] venga solennemente benedetta nella prima domenica dopo Pasqua: questa domenica deve essere la Festa della Misericordia.»[7]
Papa San Giovanni Paolo II scrisse un'enciclica: Dives in Misericordia, la seconda del suo pontificato (1980), interamente dedicata alla devozione appresa dall'umile suora polacca ed è stato lui che l'ha proclamata santa, il 30 aprile 2000. In quell'occasione il Papa ha stabilito per la prima volta la Festa della Misericordia, da celebrarsi ogni anno nella prima domenica dopo Pasqua.

La Coroncina alla Divina Misericordia

Lo stesso argomento in dettaglio: Coroncina alla Divina Misericordia.
In una rivelazione privata nel 1935 Gesù avrebbe chiesto a suor Faustina una particolare forma di preghiera detta "Coroncina alla Divina Misericordia". La misericordia di Dio, la grazia della conversione e del perdono dei peccati, soprattutto nell'ora della morte, sarebbero stati concessi all'anima che avesse recitato la coroncina della divina misericordia[8]: «La mia misericordia avvolgerà in vita e specialmente nell'ora della morte le anime che reciteranno questa coroncina»[9].
  • 4
4 (810703)

Additional Information:
  • Updated
  • Price$0
  • Installs 100+
  • Rated for 12+ years
Good speed and no viruses!

On our site you can easily download All Apps And Games without registration and send SMS!

Related